Oroscopo

L’oroscopo di Simonne per le Amiche di Fuso: Luglio

oroscopo luglio 2021
Written by Guest

Eccoci al secondo appuntamento con la nostra nuova rubrica: l’oroscopo di Luglio di Simonne.

Come vi abbiamo spiegato nel primo appuntamento, lei si occupa anche di Astrocartografia, un interessante ramo dell’astrologia che riguarda da vicino tutte noi expat in quanto studia le relazioni tra giorno di nascita e luoghi nel mondo. Delineando quale possa essere il paese in cui meglio ci realizzeremo. Interessante no? Ci sarebbe un luogo nel mondo in cui le caratteristiche di ogni segno vengono sollecitate per realizzarsi al meglio.

Ma vediamo cosa Simone ci preannuncia per il mese di Luglio

L’oroscopo di Luglio

Sole, caldo, voglia di mare e soprattutto di amare! Ben ritrovato Luglio! Le scuole sono ormai chiuse e per goderci le vacanze non c’è cosa migliore di un tuffo nell’acqua salata, tra i colori sgargianti dei costumi e l’azzurro del cielo perso in quello del mare.

Ariete

ariete

Fino al 23 non avrai sul lavoro le ricompense che meriti ma in compenso Venere garantisce passione e romanticismo nel rapporto di coppia. Questo è il mese che fa per te, poiché sei felice quando trovi chi ti tiene testa. Ogni scusa è buona per litigare… perché è bello poi fare pace.

Toro

toro

I tuoi vicini hanno perso la testa? Musica alta, cane che abbaia… Vorresti andare a vivere in campagna? Manca ancora un po’ alla realizzazione dei tuoi desideri e intanto, tra speranze e positività, cerca di riposare accanto a qualcuno che sa aspettare.

Gemelli

gemini

Entro il mese di Agosto dovrai giocare la tua partita senza passare da tranquillo a incaxxato in un battibaleno. Intanto… saprai certamente sorprendere gli altri con le tue idee per fare soldi, ma prima di lasciare la strada vecchia per la nuova, rifletti.

Cancro

cancer

 

Avanti tutta! Nel mese di Luglio le stelle ti daranno una carica incontenibile invogliandoti a fare mille cose per il tuo futuro prossimo. Il cielo torna finalmente sereno cancellando le malinconie del passato: non hai ancora imparato che chi non ti vuole non ti merita? Per alcuni… nuovi incontri fatali!

Leone

leo

 

Mercurio in questo mese di Luglio ti aiuterà a dialogare meglio con le persone vicine o con chi vorrebbe colpirti a tradimento: sfrutta la tua intelligenza per rimetterti in gioco sul lavoro. In amore… Venere ti sostiene favorendo incontri, romanticherie e rapporti che non saranno solo avventure.

Vergine

vergine

Mese importante e interessante in cui Venere ti promette fortuna e successo in ambito lavorativo. Aumentano gli impegni ma tu saprai bene come organizzarti. Per contro… amici serpenti? Ma non erano i parenti serpenti? Anche in questo campo riuscirai a vedere le cose con chiarezza.

Bilancia

bilancia

Finalmente riparti alla grande sulla scia dei pianeti che ti stimolano e ti incoraggiano a trovare soluzioni brillanti soprattutto sul lavoro: agile e scaltro, riuscirai a volgere a tuo favore anche le situazioni più complesse. In amore… nuova vita alla tua storia!

Scorpione

scorpione

Luglio è un mese in cui non puoi rimandare certe decisioni: devi mettere le basi per quello che partirà in autunno. Nuovo lavoro, nuove località da vivere, nuove trasformazioni. In amore ne vedrete delle belle: qualunque cosa accada, lasciate parlare il cuore.

Sagittario

sagittario

Dopo aver sciolto in breve tempo un numero infinito di nodi che sembravano indissolubili, ora sei pronto per una nuova vera e propria rinascita sentimentale. Inoltre le stelle raccomandano di avere pazienza con le persone che hai intorno.

Capricorno

capricorno

Fatti una risata e non lasciare che chi vorrebbe manipolarti assorba le tue energie. Tu sai essere indipendente, autonomo e saggio ed hai iniziato un processo di risalita che ormai non ti farà tornare indietro. Venere favorevole ti regala sollievo tra le braccia del partner.

Acquario

acquario

Brillante, solare e pieno di voglia di fare per te il mese di luglio parte con il vento in poppa. Dopo aver superato imprese titaniche in cui le tue stelle sembravano essere rimaste senza cielo, arrivano finalmente nuove proposte e occasioni da accettare al volo.

Pesci

pesci

Novità interessanti in arrivo: luglio ti invita a chiudere accordi e fare le tue scelte perché a breve si aprirà una fase in cui potrai vivere di rendita. Saprai come sfruttare anche le più piccole occasioni a tuo vantaggio. L’amore reclama la tua presenza: ascoltalo diminuendo gli straordinari.

Chi cuccherà di più? I Gemelli!

Simonne Strivet

Vi ricordo che potete chiedere quello che volete nei commenti oppure scrivere direttamente a Simone a

simonnestrivet @hotmail.it

 

 

Loading...

Author

Guest

Se anche tu sei come noi una #adieffina per il mondo, alle prese con nuove abitudini, costumi, lingua e fusi sei la persona che fa per noi. Raccontaci la tua storia, chiacchiera con noi, allarga i nostri orizzonti. Questo spazio è tutto per te .

Dicci cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.