Oroscopo

L’Oroscopo di Simonne per le Amiche di Fuso: Ottobre

oroscopo di ottobre 2021
Written by Amiche di fuso

Eccoci con il consueto appuntamento mensile con Simonne!
Siete pronte per le sue previsioni ?

Giove e Urano sono ancora opposti. Certamente il mondo sta cambiando in modo inaspettato con le lotte che questi pianeti rappresentano! La natura imprevedibile e ribelle di Urano, insieme allo strafare di Giove ha creato un clima di agitazione e di rivoluzione che non sembra attutirsi.

 

*ARIETE

ariete

È ancora un periodo di cambiamenti radicali ed eventi sconvolgenti. Volgi tutto a tuo favore e fa’ in modo che diventino la tua fortuna! Le barriere e le limitazioni possono offrirti la possibilità di espandere i tuoi concetti in modo nuovo, e, nel mese di ottobre, lavorando con energia e profitto, otterrai risultati che ti faranno sentire soddisfatta e orgogliosa. Se sei tu datore di lavoro, mettiti nella condizione di non far lavorare i tuoi dipendenti più del necessario.

L’amore… Per il momento, tieniti stretto quello che hai! Con i soci… cerca di vederci chiaro!

*TORO

toro

Più fortunato in questo mese se sei un Toro che si occupa di lavori “mentali” e intellettuali. Hai la tendenza a prestare molta attenzione al dettaglio e alle tecniche (che usi nel tuo lavoro), nonché a sviscerare i problemi sotto tutti i punti di vista, prima di metterli in esecuzione. Devi solo cercare di limitare la tendenza a criticare gli altri.

Se hai già dei figli, impartisci loro un’educazione su basi etiche, poiché hanno bisogno di nutrire i loro valori.

*GEMELLI

gemini

Per te Ottobre è un mese in cui sei portata a pensare molto ai divertimenti, a leggere, a scrivere e a dedicarti a giochi che richiedono agilità mentale. Sarai in grado di spiegare il tuo punto di vista ai tuoi interlocutori e ad illustrare loro qualsiasi argomento ti passi per la testa.

In amore… se una relazione sta finendo… vuol dire che non aveva più niente da darti! Presto troverai quello che cerchi sia nel campo affettivo che nell’ambiente lavorativo: guarda attentamente!

 

*CANCRO

cancer

Conflitti in famiglia?

È normale che, se chi vive con te ha punti di vista diversi dai tuoi, possano verificarsi degli attriti. Potrebbero esserci contrasti circa i possedimenti e l’uso delle proprietà. Ma tu sei forte e riesci a venire a patti con le persone con cui vivi.

L’amore… incontri davvero interessanti appena fuori porta! E dal 10 ottobre Giove avrà in serbo per te grandi amori. Sappi però che se hai già una bella storia d’amore questa crescerà e migliorerà.

 

*LEONE

leo

Aumentano le relazioni con amici, vicini, parenti, soci d’affari o di lavoro, e con tutte le persone con cui hai a che fare giornalmente.

Questo è un ottimo mese per scrutare più profondamente nelle relazioni abituali e con le persone che sono così importanti nella tua vita.

Non si può solo parlare! A volte bisogna anche ascoltare. Se hai già dei figli dovresti ricordare che non sono ancora pienamente adulti!

Venere ti aiuta nel settore finanziario, proponendoti buone occasioni nel settore artistico o letterario. Se sei in cerca di un prestito lo otterrai!

 

*VERGINE

vergine

Affari in vista?

In questo periodo la tua attenzione è volta alle cose che hanno grande valore per te nella vita, siano esse materiali, spirituali o intellettuali.

La cosa importante è che qualunque cosa tu faccia, metta grande cura nel progettarla, e le intese saranno più elaborate del solito. Sarai in grado di indirizzare le cose nel senso voluto.

Il campo di attività può essere abbastanza vasto: da semplici acquisti nei vari negozi a importanti transazioni commerciali.

 

*BILANCIA

bilancia

Mese di compleanni!

E’ un ottimo momento per cercare di far impressione sulla gente, ma occorre essere cauti perché può verificarsi una certa mancanza di sensibilità nei confronti dei bisogni degli altri. In questo periodo dell’anno ti occuperai soprattutto dei tuoi interessi personali, e potrai metterti in evidenza con maggior efficacia del solito. Non servirà a nulla privarti di ciò di cui hai bisogno per un malinteso senso del dovere.

In amore… Quel corteggiatore segreto presto si farà avanti!

 

*SCORPIONE

scorpione

Non è questo il momento di avvilupparti nel tuo io: devi ammettere i tuoi pregi e i tuoi difetti senza timori o auto-recriminazioni. Il 10 entra Giove nel tuo segno e la fortuna ti arriderà! Ma non c’è solo Giove nel cielo: Mercurio e il Sole faranno un aspetto positivo a Plutone invitandoti ad approfondire gli aspetti e le relazioni che richiedono la tua attenzione.    È una buona occasione per scovare gli obiettivi nascosti e scoprire verità. Meglio sapere cosa sta succedendo che inciampare nell’oscurità!   Compagnie piacevoli.

 

*SAGITTARIO

sagittario

Un po’ di pazienza fino a fine anno, quando il 21 Dicembre Saturno lascerà il tuo segno per entrare in quello del Capricorno. Predisponiti ai cambiamenti: affronta le scelte combattendo con grinta, lavora con gli altri e affronta i problemi insieme a loro.

Potrai avere degli amici disposti ad aiutarti in molti modi e il loro aiuto, consiglio o favore potrà, oltre che aiutarti, gratificarti molto.

Il miglior modo per raggiungere lo scopo è di impegnarsi in un lavoro di gruppo o in qualche progetto che coinvolga la tua vita personale con quella lavorativa. Fai capire chi sei!

 

*CAPRICORNO

capricorno

Il 10 ottobre Giove passerà nel segno dello Scorpione e sarà per te l’inizio di un anno in cui potrai realizzare i tuoi progetti e i tuoi sogni nel cassetto. Saranno progetti che richiedono dedizione e responsabilità, ma varrà la pena impegnarsi per avere soddisfazioni.

Se sei stanco della troppa inquietudine, qualche giorno di isolamento escludendo tutti, passato magari a ricordare le avventure e i viaggi fatti anni fa, ti sarà senz’altro salutare.

In amore… c’è sempre qualcuno nell’ambiente lavorativo pronto a corteggiarti.

 

*ACQUARIO

acquario

Nel mese di Ottobre dovresti allargare il più possibile i tuoi orizzonti con lo studio, i viaggi e la conoscenza di nuove persone che appartengono ad ambienti diversi dal tuo: tutto questo ti aiuterà ad intraprendere qualcosa di nuovo.

Non è il momento di restarsene in casa se non per studiare. Coloro che non si sentono di cominciare una nuova attività intellettuale, devono però ammettere di essere desiderosi di conoscenza in questo periodo; questa necessità può essere soddisfatta cambiando un po’ la routine quotidiana abituale. Anche da un incontro casuale potresti cercare di ricavare un’esperienza positiva, utile per il tuo sapere.

 

PESCI

pesci

In questo periodo è bene che tu guardi dentro di te e rifletta sulle tue verità. Gli incontri e le conversazioni intellettuali hanno un profondo effetto sulla tua mente e ti obbligano a guardare nelle profondità della tua psiche. I ragazzi universitari (impegnandosi) avranno un anno di successi. Giove sarà di grande aiuto dal 10 ottobre.

In amore… pur essendo romantico, nel mese di ottobre sarai alla ricerca di indipendenza contro un passato e contro le sue tradizioni, che senti come ostacolo alla tua libertà.

Buone intuizioni il 3 e il 4 e poi il 30 e il 31.

 

Stelline fortunose a tutte voi

Simonne Strivet

 

Loading...

Author

Amiche di fuso

Amiche di fuso è un progetto editoriale nato per dare voce alle storie di diverse donne, e non solo, alle prese con la vita all'estero. Vengono messi in luce gli aspetti pratici, reali ed emotivi che questa esperienza comporta e nei quali è facile identificarsi. I comuni denominatori sono la curiosità, l'amicizia e l'appoggio reciproco.

1 Comment

Dicci cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.