#expatimbruttito

Che expat sei? Scoprilo con il quiz dell’estate delle Amiche di Fuso!

Che expat sei - Amiche di fuso
Written by Amiche di fuso

Amiche! Quest’estate abbiamo preparato per voi un test di altissima psicologia (!)

Ti senti a tuo agio nel mondo? Sei di quelle che hanno sempre tutto sotto controllo o… ti manca troppo la pizza? Rispondi alle nove domande qui sotto e ti sveleremo…

Cristina ha collaborato con Amiche di Fuso da marzo 2016 a novembre 2019

Potete leggere Cristina qui

Loading...

Author

Amiche di fuso

Amiche di fuso è un progetto editoriale nato per dare voce alle storie di diverse donne, e non solo, alle prese con la vita all'estero. Vengono messi in luce gli aspetti pratici, reali ed emotivi che questa esperienza comporta e nei quali è facile identificarsi. I comuni denominatori sono la curiosità, l'amicizia e l'appoggio reciproco.

6 Comments

  • Bello, era da molto tempo che non facevo un test. A quanto pare sono una brava expat, suppongo che il risultato dipenda dal fatto che ho risposto che sarei andata al mercato da sola. (^^)

    • Io sono andata al mercato da sola, ma mi sa che il bidet e lo spritz mi hanno messo tra gli inguaribili nostalgici!! Credetemi…sbagliato persona, a me tocca il rientro dopo ogni espatrio e non faccio altro che contare i giorni per quello successivo!

  • L’Inguaribile Nostalgica! Vero, verissimo e io non sono neanche venuta a seguito di qualcuno ma i profumi dell’Italia mi mancano. Io sto nella Francia dell’Est…magari al sud non ci sarebbero giorni tristi senza sole e frutta senza sapore. Buone vacanze a tutte!

Dicci cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.