Expat life

Che expat sei? Scoprilo con il quiz dell’estate delle Amiche di Fuso!

Che expat sei - Amiche di fuso
Written by Cristina Angola

Amiche! Quest’estate abbiamo preparato per voi un test di altissima psicologia (!)

Ti senti a tuo agio nel mondo? Sei di quelle che hanno sempre tutto sotto controllo o… ti manca troppo la pizza? Rispondi alle nove domande qui sotto e ti sveleremo…

Loading...

Author

Cristina Angola

Expat da ormai 7 anni, prima a Londra, poi in Congo e ora in Angola. Gli altri 30 nella Pianura Padana. Viaggio con il marito, un labrador nero, uno gnomo di pezza. Durante i miei anni africani sono riuscita a finire una volta in TV e un'altra in una (specie di) prigione. Ma non per lo stesso motivo.
Parlo (quasi) 5 lingue, il film che amo di più è Lost in Translation, spendo decisamente troppo in libri, non disdegno la pizza hawaii e - tenetevi forte - adoro, ma proprio ADORO stirare. Il mio sogno? Tornare alla base, che non è l'Italia ma è Londra, l'unico posto dove mi sento veramente a casa. Il resto di me su Drive-mycar.com, il mio travel blog.

6 Comments

  • Bello, era da molto tempo che non facevo un test. A quanto pare sono una brava expat, suppongo che il risultato dipenda dal fatto che ho risposto che sarei andata al mercato da sola. (^^)

  • L’Inguaribile Nostalgica! Vero, verissimo e io non sono neanche venuta a seguito di qualcuno ma i profumi dell’Italia mi mancano. Io sto nella Francia dell’Est…magari al sud non ci sarebbero giorni tristi senza sole e frutta senza sapore. Buone vacanze a tutte!

Dicci cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

/* ]]> */