Vivere all'estero

I video di Amiche di Fuso: Mimma dal Kuwait

Non possiamo far altro che ringraziarvi per l’entusiasmo con cui avete accolto anche questa nuova iniziativa di Amiche di fuso!
Il primo video di Serena ha raccolto tanti riscontri positivi e ci avete fatto capire che questo nostro nuovo canale di comunicazione vi piace, soprattutto perché, come molti di voi ci hanno detto, è bello sentire la voce e vedere la gestualità di chi vi ha accompagnato finora solo con le parole scritte e qualche immagine.

Oggi è il turno della nostra Mimma che ci racconta la sua esperienza di mamma e moglie in Kuwait, un paese non certo facilissimo, ma dal quale lei, con le sue innate doti di entusiasmo, ottimismo ed intraprendenza, sta tirando fuori il meglio per vivere un’esperienza interessante e ricca.

Cliccate nell’immagine sotto al titolo e buona visione!

Loading...

Author

Amiche di fuso

Amiche di fuso è un progetto editoriale nato per dare voce alle storie di diverse donne, e non solo, alle prese con la vita all'estero. Vengono messi in luce gli aspetti pratici, reali ed emotivi che questa esperienza comporta e nei quali è facile identificarsi. I comuni denominatori sono la curiosità, l'amicizia e l'appoggio reciproco.

5 Comments

Dicci cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.