Vivere all'estero

I video di Amiche di Fuso: Alessia dalla Louisiana

Continuiamo a farci conoscere meglio attraverso i nostri video che vi sono piaciuti tanto finora.

Oggi è la volta di Alessia che ha una storia davvero particolare.
Intanto è l’unica di noi ad avere affrontato l’espatrio tutta da sola contando solo sulle sue forze e, inoltre, svolge una professione veramente affascinante: la restauratrice di dipinti!

Se ve lo siete perso, questo è il post in cui inizia a raccontare la sua storia, ma intanto godetevi la visione del video cliccando sotto al titolo!

Loading...

Author

Avatar

Amiche di fuso

Amiche di fuso è un progetto editoriale nato per dare voce alle storie di diverse donne, e non solo, alle prese con la vita all'estero. Vengono messi in luce gli aspetti pratici, reali ed emotivi che questa esperienza comporta e nei quali è facile identificarsi. I comuni denominatori sono la curiosità, l'amicizia e l'appoggio reciproco.

6 Comments

  • Che bello anche questo video! Ora voglio andare a New Orleans! E so che e’ secondario ma mi piace tantissimo il tuo stile..

    • Giupy, New Orleans è da vedere, se puoi fallo prima che poi. Grazie, per i complimenti anche sullo stile, sono sempre ben accetti 🙂

  • Ale… bel video, non tutto rose e fiori ma ne vale la pena per dare una svolta alla propria vita. Coraggio e sudore e si arriva dove si vuole. Questo è il messaggio che ho estrapolato io.
    A presto!

Dicci cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

/* ]]> */