Vivere all'estero

I video di Amiche di Fuso: Federica dalla Thailandia

Come di consueto il venerdì è il giorno dei video di Amiche di Fuso. Oggi a raccontarsi sarà Federica dalla Thailandia. Lei é al suo secondo espatrio al seguito del marito ed é una veterana dell’Oriente. Ha fatto infatti la sua prima esperienza in Cina, dove fra l’altro é diventata mamma, per poi andare in Thailandia. Due paesi difficili sotto certi aspetti in cui ha dovuto imparare a cavarsela da sola in più di un’occasione come ci ha raccontato in uno dei suoi primi post per Amiche di Fuso, “Espatriare è imparare a contare su sé stesse”. Per saperne di più su di lei non vi resta che cliccare sotto al titolo per ascoltare quello che ha da raccontarvi.

Con quest’ultimo filmato si chiude la prima serie dei video di Amiche di Fuso. Contiamo senz’altro di girarne altri, ma voi fateci sapere se vi sono piaciuti e se desiderate che vi raccontiamo in video di qualche aspetto particolare della vita all’estero. Buona visione!

 

Loading...

Author

Amiche di fuso

Amiche di fuso è un progetto editoriale nato per dare voce alle storie di diverse donne, e non solo, alle prese con la vita all'estero. Vengono messi in luce gli aspetti pratici, reali ed emotivi che questa esperienza comporta e nei quali è facile identificarsi. I comuni denominatori sono la curiosità, l'amicizia e l'appoggio reciproco.

Dicci cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.