Viaggi

Regali per i viaggiatori

tutti i regali per i viaggiatori
Avatar
Written by Federica Italia

A noi amanti del viaggio il 2020 non è andato proprio bene. A parte la parentesi estiva, non abbiamo potuto sfogare quest’anno la nostra voglia continua di esplorare.

Perché non compensare allora con un piccolo regalo a tema viaggi?

Se avete un animo errante fra i destinatari dei vostri regali, ho selezionato una piccola serie di regali per i viaggiatori. Alcune poi sono proprio dei piccoli pensieri o un modo carino di accompagnare un regalo più importante.

Certo, da viaggiatrice, vi avrei potuto consigliare tanti regali più classici come guide di viaggio, libri a tema viaggio, scrap map, trolley e chi più ne ha più ne metta, ma ho usato come filo conduttore della mia ricerca l’originalità!

Vi ho messo tutti i link. A volte si tratta di piccoli crafter che lavorano all’estero, ma spediscono anche in Italia. Anche se non volete acquistare da loro, potrete comunque prendere spunto dalle loro idee e chissà, magari realizzarle voi stessi o trovare chi lo faccia per voi.

Pronti a fare questo viaggio nell’originalità a tema travel?

Regali per i viaggiatori

Le strade del cuore di qpapel

 

Fra le tante cose belle che fa Roberta, ci sono anche le “strade del cuore”, delle mappe dedicate alle coppie disegnate su misura con i loro luoghi del cuore! Per esempio i luoghi dove si sono conosciuti oppure la mappa del loro primo viaggio insieme. Un regalo speciale per il proprio compagno/a!

 

 

Le mappe uniche di OURt

 

Sono mappe speciali quelle di OURt. C’è la serie Life con le mappe delle città di tutto il mondo. Oppure quelle eseguite su richiesta ed allora diventano delle vere e proprie opere uniche. Rappresentano  per esempio l’incontro di due diversi luoghi in una coppia proveniente da luoghi diversi. Oppure una mappa del luogo del cuore disegnata appositamente per chi ne fa richiesta.

Le trovo bellissime, raffinate ed uniche!

 

Mappe personalizzate, regalo per viaggiatori

 

Una bio di Biograffiti

 

Un regalo veramente speciale ed unico. Riru ha il super potere di realizzare un disegno che racchiude in poco spazio tutti gli elementi più importanti della biografia di una persona. Perché non pensare ad una bio a tema viaggi? Io adorerei riceverne una con rappresentati tutti i viaggi del cuore che ho fatto!

 

 

I taccuini di viaggio di Terry Plum

 

Sì lo so, i taccuini di viaggio sono un classico, ma questi di Terry Plum li trovo troppo carini! Non hanno poi solo la copertina delle varie città, ma anche delle pagine interne a tema!

 

Taccuini di viaggio, regalo per viaggiatori

 

I Mini Marshmallow Toasting Kit di

 

Più che un regalo è un pensiero, ma l’ho trovata un’idea deliziosa! Non pensate?

 

 

I portafogli, porta carte di imbarco e portagioielli di PuntoBelle

 

I portafogli ci sono sia in versione mini, sia in versione famiglia. Così come i portagioielli da viaggio che sono perfetti per l’amica che anche in viaggio non rinuncia a portare i suoi accessori e gioielli.

Coloratissimi, mettono allegria solo a vederli!

 

 

Ciondoli, anelli, orecchini a tema travel come questi di Pinkkyshop

 

Nel settore gioielli avrete solo l’imbarazzo della scelta, soprattutto fra le artigiane di Etsy!

 

 

Spero abbiate trovato qualche spunto o idea per i regali per i viaggiatori o, perlomeno, che vi siate divertiti come me a cercarli!

Federica, Italia

 

Loading...

Author

Avatar

Federica Italia

6 anni vissuti fra Cina e Thailandia. Un figlio nato a Shanghai e uno in Italia. Con 11 traslochi all'attivo mi sembra di aver vissuto più vite. Guardo il mondo con occhi curiosi, di solito dietro all’obiettivo della mia Canon. Adoro leggere e scrivere sui miei blog: Mamma in Oriente sulla Thailandia e My Travel Planner, il mio nuovo progetto dedicato ai viaggi!

Dicci cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

/* ]]> */