Vivere all'estero

I video di Amiche di Fuso: Claudia dall’Australia

Come vi avevo annunciato nel post dell’ultimo video di Amiche di Fuso, presto ci sarà un nuovo ciclo in cui vi racconteremo non più le nostre storie di espatrio, ma argomenti più quotidiani, specifici e curiosi. Nell’attesa che i video siano pronti però non poteva mancare la storia di Claudia, la nostra nuova amica di fuso che ha esordito qui la scorsa settimana con il suo primo post da membro ufficiale che tanto vi è piaciuto. La sua storia infatti ce l’aveva già raccontata mesi fa nel suo post da guest che vi consiglio di leggere per approfondire la sua storia.

Claudia ci scrive da Sidney, da quell’Australia che Serena ha dovuto lasciare e da cui non potevamo non avere una nuova inviata dato che questo paese riveste il sogno d’espatrio di tanti italiani. Non potevamo essere più felici che la nuova inviata fosse Claudia, già amica virtuale di tutte noi da tanto tempo.

A lei la parola dunque! Come sempre cliccate sotto al titolo.

PS: vi segnalo che se volete rivedere tutti i nostri video, oltre che sul nostro canale Youtube, li potete trovare tutti comodamente in fondo nel footer in qualsiasi pagina del sito voi siate!

Loading...

Author

Avatar

Amiche di fuso

Amiche di fuso è un progetto editoriale nato per dare voce alle storie di diverse donne, e non solo, alle prese con la vita all'estero. Vengono messi in luce gli aspetti pratici, reali ed emotivi che questa esperienza comporta e nei quali è facile identificarsi. I comuni denominatori sono la curiosità, l'amicizia e l'appoggio reciproco.

2 Comments

Dicci cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

/* ]]> */