Oroscopo

L’oroscopo di Simonne per le Amiche di Fuso: Dicembre

oroscopo dicembre 2021
Written by Amiche di fuso


Eccoci con l’ultimo appuntamento dell’anno con l’OROSCOPO DI SIMONNE. Siete pronte per le previsioni per la fine del 2017?

ARIETE

Il mese di Dicembre pone in primo piano la vita professionale. Saturno entrerà in Capricorno il 20 e vi resterà per due anni e mezzo e darà stimolo alle vostre ambizioni. Anche Venere arriverà in questo segno proprio il giorno di Natale e vi favorirà fino alla metà di Gennaio. Nuove storie e nuove avventure dopo il 18, ma non siate impulsivi: rimettete in ordine le cose prima di avviare nuovi progetti.

TORO

Marte impone il comando delle situazioni: dovete essere voi a trascinare gli altri e a stabilire come devono andare le cose altrimenti sarete sopraffatti! Iniziano e riprendono i rapporti con il lontano, ma sarete attratti soltanto da persone che cercano una convivenza o un matrimonio. Non  rammaricatevi  per spese impreviste: siete molto più bravi di quanto pensiate a far quadrare i conti!

GEMELLI

Ohi, ohi! Saturno per voi arriva nel settore del denaro, ma niente paura! Un consiglio saggio dalla vostra astrologa preferita è quello di mettere una piccola somma vincolata per non poterla prendere, dando così soddisfazione al pianeta dei limiti. Meglio che lo facciate voi prima che lo faccia lui! La Luna Nuova del 18 promette nuove avventure ricche di amore e sentimenti profondi se siete single, e tenerezze se siete già in coppia.

CANCRO

Finalmente arriva Saturno nel settore dei rapporti: chi è dentro è dentro chi è fuori, fuori! Dopo tanta attesa ci sarà la ricompensa per chi decide di accasarsi, mentre chi non vuole responsabilità sarà tagliato fuori. Avrete comunque occasioni importanti per mostrare quanto valete al lavoro ristabilendo armonia tra colleghi o dipendenti. Qualcuno inizierà un lavoro in società o  insieme al partner, senza competizioni.

LEONE

Se Marte porta dissapori in famiglia e Saturno pesantezza nel settore del lavoro, c’è Mercurio a tirarvi su che unito a Venere propone amore e divertimento “à gogo”! Quindi accettate gli inviti e proponete voi stessi cenette e uscite in compagnia di amici e conoscenti tenendo a mente le responsabilità e la comprensione verso chi vuole farvi arrabbiare. …E non lamentatevi perché il lavoro non va come vorreste: presto ne sarete soddisfatti.

VERGINE

Fratelli coltelli… è un proverbio risaputo! Ma nella vita per fortuna non ci sono solo i fratelli. Sì, ci sono anche le sorelle! Ma ci sono anche altre stelle oltre Marte pronto sempre a guerreggiare. Lasciatevi quindi trastullare da Venere trascorrendo bei momenti in famiglia, facendo attenzione ad esprimervi con garbo, pronti ad accettare le critiche con filosofia. Per qualcuno tornerà un amore del passato.

BILANCIA

Saranno in molti ad apprezzare i vostri modi pacati, i vostri scritti, le parole dolci e la forma elegante con cui vi esprimerete. Approfittatene per farvi conoscere e per prendere contatti con persone che vi saranno utili in seguito.

Soltanto Mercurio, anch’esso retrogrado nella terza Casa, potrebbe darvi un po’ di fastidi. Se non riuscite a mettere ordine tra i vostri pensieri, provate a meditare un po’. Anche una semplice passeggiata potrebbe aiutarvi, l’importante è che vi rilassiate. Saturno nel settore della casa e della famiglia molto probabilmente vi spingerà a realizzare progetti grandiosi come un matrimonio o l’acquisto di una casa.

SCORPIONE

Si conclude alla grande questo 2017 per voi annunciando un 2018 strepitoso. Nessuna controindicazione per le attività sportive: Marte nel segno vi darà tanta forza e tanta energia  positiva per combattere e vincere qualsiasi sfida. Troverete il modo giusto per rabbonire i vostri  interlocutori gestendo le situazioni con scaltrezza e umorismo. I rapporti con i fratelli si ricostruiranno.

SAGITTARIO

Saturno lascerà il vostro segno prima di Natale e finalmente si respirerà aria nuova. Che cosa avete in mente? Pensateci bene ai vostri desideri perché sono in via di realizzazione. L’aspetto economico va seguito ancora  con cura, ma intanto con Venere nel segno sarà difficile tenervi fermi: l’amore vi inseguirà e vi raggiungerà,  e le nuove storie, nascendo sotto una buona stella meriteranno  di essere coltivate e approfondite. Auguri!

CAPRICORNO

Arriva un carico, carico di… Saturno! Cercate di vedere da subito le necessità del pianeta assumendovi responsabilità e consapevolezza. È tempo di cambiare: ci saranno variazioni che potrebbero portare piccoli disagi, ma anche una certa libertà. Unica regola: non mostrare il lato debole, altrimenti Saturno farà perdere tempo e denaro. Aiuti da amici importanti. Casa nuova prima della metà del nuovo anno.

ACQUARIO

Potrete beneficiare dell’aiuto di Giove che cambierà la vostra vita lavorativa: ci saranno promozioni e aumento di stipendio, spostamento di sede lavorativa, e tutto sarà più facile da gestire.  Le  nuove proposte, i nuovi incontri decisivi e le belle sorprese vi restituiranno l’entusiasmo e la voglia di fare. Alla benevolenza di Giove si associa l’ottimo aiuto di Venere che garantirà buoni rapporti e successo in società.

PESCI

L’anno si conclude in grande stile coi favori di Giove e di Nettuno. Avete in programma viaggi e crociere per le feste di Natale? Le grandi stelle affermano che siete uno dei segni più vincenti dello Zodiaco e a voi tutto è concesso. Alcune amicizie finiranno, altre torneranno. Marte combattivo vi aiuterà a  superare le prove della vita. Nuove storie nasceranno nel luogo di lavoro: siate chiari.

Ci risentiamo nell’anno nuovo!!

Simonne Strivet

Vi ricordo che potete chiedere quello che volete nei commenti oppure scrivere direttamente a Simone a simonnestrivet@hotmail.it

 

 

 

 

Loading...

Author

Amiche di fuso

Amiche di fuso è un progetto editoriale nato per dare voce alle storie di diverse donne, e non solo, alle prese con la vita all'estero. Vengono messi in luce gli aspetti pratici, reali ed emotivi che questa esperienza comporta e nei quali è facile identificarsi. I comuni denominatori sono la curiosità, l'amicizia e l'appoggio reciproco.

Dicci cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.