Oroscopo

L’oroscopo di Settembre 2019 per le Amiche di Fuso

Simonne Strivet
Written by Simonne Strivet

Siamo giunti all’Oroscopo di Settembre per le Amiche di Fuso!

Tra breve la riapertura delle scuole… Tanti pianeti nel segno della Vergine fanno pensare ad un anno scolastico sicuramente pieno di impegni: sarà un periodo in cui si lavorerà molto e con soddisfazione. Le scelte fatte saranno mantenute nel tempo.

ARIETE  

Le vostre azioni saranno dettate dei bisogni di qualcun altro, come per esempio un cliente, un dipendente, una persona che vi aiuta nel disbrigo di certe faccende…  Non sarà un periodo di sacrifici, anzi avrete molte soddisfazioni dal lavoro ben fatto.

Il mese di Settembre sarà ottimo anche per tutti i tipi di lavoro intellettuale. Farete programmi attenti sotto tutti i punti di vista perché volete che tutto sia perfetto. Le relazioni saranno ottime con tutti e ci saranno momenti utili per  discutere le cose e sviscerare i problemi esistenti. Siate attenti a non criticare gli altri. 

Amore: sottrarre tempo all’amore per lavorare con grande profitto vi porterà ad innamorarvi di un vostro dipendente o collaboratore. Attenti: qualcuno potrebbe rendervi pan per focaccia.

TORO

Il mese di Settembre è ottimo  per esprimere i vostri pensieri e comunicarli agli altri.  Sarete in grado di spiegare ogni vostro punto di vista anche in modo divertente. Leggere, scrivere e fare giochi che richiedano una certa agilità mentale saranno i vostri hobby  preferiti.

Forse per voi le vacanze si protrarranno un po’ più del dovuto.

Ottime le relazioni coi bambini, quindi, ad esempio se siete un insegnante sarete ben gradito adesso e nei prossimi anni.

Qualsiasi  attività atletica, se vi piace, può servire a sfogare le energie un po’ in eccesso di questo periodo. 

Amore: le relazioni d’amore sono favorite a 360 gradi, sia se siete in coppia, sia se siete single. Non  ci sono rinunce, non ci sono finzioni… c’è solo un buon accordo che vi fa apprezzare le cose belle della vita. Sapete quello che volete e avete l’abilità giusta per ottenerlo.

GEMELLI 

Vorreste una casa bella e confortevole:  sentite il bisogno di cambiarla, o almeno di cambiare  l’arredamento e siete incapaci di stare tranquilli in questo periodo. Non è una novità per voi che siete sempre in movimento!

La mania per i dettagli potrebbe indicare una scarsa padronanza delle situazioni, per cui dovreste controbilanciare questo comportamento in questo periodo.

In amore, questo regna in famiglia e tenderete a coccolarvi a vicenda e a colmarvi di coccole, di affetto e di regali. La modestia però sarà una sfida affascinante per gli innamorati.

CANCRO 

Vi ritroverete spesso a parlare  tra parenti, vicini, amici e tutte quelle persone con cui avete a che fare giornalmente riuscendo a capire meglio le relazioni che si interpongono tra di voi e chi è davvero importante.

Saper  comunicare è una delle vostre doti migliori: sfruttatela per chiarire cose in sospeso adesso che il Sole illumina meglio il vostro circondario. Mercurio invece vi sarà di grande aiuto per le attività intellettuali di ogni genere come  ad esempio un nuovo corso di studi, o se avete intenzione di fare brevi viaggi. Nuove idee lavorative.

L’amore: i pianeti a Settembre regalano un clima piacevole e rilassante in cui, a livello profondo, capirete che  c’è tanto amore anche nelle cose più semplici della vita e non avete bisogno di andare altrove per cercare il vero affetto. Manifestate apertamente i vostri sentimenti!

LEONE 

In questo momento la vostra attenzione è rivolta naturalmente alle cose che hanno gran valore nella vostra vita, siano esse tangibili, spirituali o intellettuali, ma soprattutto al lavoro e al possibile aumento degli introiti. 

 Per importanti transazioni commerciali sfruttate i giorni 6 e 7 Settembre: metteteci molta cura nel progettare, e vedrete che  saranno più significative e più elaborate del solito.

L’amore… Occorre molta disponibilità a condividere cose col partner se si vogliono ottenere momenti magici da trascorrere insieme. Un breve viaggio fuori porta e/o mettere a disposizione della coppia qualcosa che possedete potrà aiutarvi a realizzare qualcosa di importante e vi farà avere maggiore apprezzamento.

VERGINE 

Saranno in molti ad apprezzare i vostri punti di vista e le vostre opinioni poiché con tanti pianeti nel segno riuscirete ad essere espliciti, autentici ed obiettivi. Mercurio nel segno renderà la vostra mente più attiva e sarete in grado di realizzare grandi cose con il suo influsso.

Cercate di tenerla occupata e di sfruttarla al massimo: saranno utili anche brevi viaggi o spostamenti per incontrare persone interessanti che potranno darvi un aiuto che durerà nel tempo. è un buon momento per trattative o discussioni di contratti di qualsiasi genere.

L’amore… Con Venere e Marte nel segno sarete corteggiati e amati come non accadeva da tempo trascorrendo serate indimenticabili col partner e, se siete ancora single, incontrerete l’amore, quello vero, che durerà nel tempo. Parola di Astrologa!

BILANCIA 

C’è qualcosa nel vostro cielo che vi conduce a fare un’attenta autoanalisi per poter  scoprire in che maniera si sta dirigendo la vostra vita senza che ve ne rendiate conto. Dovete decidere fra cosa pensate di fare e ciò che state facendo veramente altrimenti perderete fiducia in voi stessi.

Cercate di ammettere i vostri pregi e i vostri difetti senza timore. Mercurio in dodicesima non vi è di grande aiuto, anzi, tende a nascondere idee e opinioni anche quando sarebbe necessario parlarne e esaminarle approfonditamente. Sarebbe meglio occupare il pianeta in un lavoro di ricerca, isolati.

L’amore… Avete l’impressione di essere destinati a rimanere nell’ombra? Se cercate attentamente, vi accorgerete che una persona non aspetta altro dichiararsi: all’inizio potrebbe essere una storia segreta, ma nel giro di due mesi tutto brillerà alla luce del sole.

SCORPIONE

Nel mese di Settembre è consigliabile lavorare in collaborazione con altri; anche se in altri periodi avevi sentito la necessità di stare da soli per scoprire gli scopi della vita e ritrovare  voi stessi, ora è arrivato il momento di affrontare i problemi insieme agli altri. 

Il miglior modo per raggiungere questo scopo è di impegnarsi in un lavoro di gruppo o in qualche progetto che coinvolga la vita personale con quella lavorativa. 

Dovete  estendere la vita sociale e studiare le persone che frequentate perché esse sono il riflesso di voi stessi.

In questo momento lo scambio verbale e intellettuale con  gli amici e con altri gruppi con cui siete in contatto è molto importante.

In amore, parlando dei vostri problemi e dei vostri obiettivi con un amico/a vi accorgerete piano piano del suo interesse nei vostri confronti. Prenderete due piccioni con una fava, nel senso che otterrete un punto di vista molto obiettivo e… scoprirete l’amore.

 

SAGITTARIO

Affari, affari, affari! Si vede proprio che Giove ha ripreso la sua marcia diretta e le cose che hanno valore e significato sembrano finalmente aver trovato la strada per soddisfarvi. Arrivano finalmente quelle risposte che aspettavate da tempo, si concludono positivamente quelle transazioni commerciali che sembravano svanite, aumentano i clienti  per chi ha già un’attività commerciale.

Mettete molta cura in quello che fate adesso perché, se fatto bene raccoglierete i frutti per i prossimi dodici anni.

L’amore… Anche i progetti amorosi, se curati, possono dare grandi soddisfazioni. Qualcuno si sposerà, qualcuno scriverà alla cicogna, qualcun altro comprerà casa… e tutti vissero felici e contenti!

CAPRICORNO

Con tanti pianeti nel nono campo come non programmare una vacanza? Periodo ottimo anche per gli studi, per allargare gli orizzonti con viaggi e conoscenze di nuove persone che appartengono ad ambienti diversi dal vostro. Dovreste cercare di ricavare esperienze positive anche dagli incontri casuali e da cose che vanno al di là della solita routine.

Scegliete un viaggio dove potete  conoscere qualcosa di nuovo, poiché la vostra mente è affamata di apprendimento e di nuove esperienze.

L’amore… tra una mostra d’arte, una chiesa gotica, un concerto di musica  o semplicemente le bellezze della natura probabilmente incontrerete una persona capace di riaccendere il vostro cuore. Insieme sperimenterete qualcosa di nuovo e si apriranno nuovi orizzonti.

ACQUARIO

Il vostro interesse principale  in questo mese di Settembre sarà quello di attirare denaro! In che modo? Potrebbe trattarsi di denaro proveniente da un’assicurazione, da un socio, dal partner, da una banca o un istituto finanziario… tutto senza grandi sforzi da parte vostra. Ovviamente, questo è il momento adatto per chiedere prestiti o finanziamenti.

Gli incontri e le  conversazioni intellettuali avranno  un profondo effetto sulla vostra mente e potranno apportare grandi cambiamenti nel vostro  pensiero. Riflettere vi può aiutare a vedere la vita nella giusta prospettiva. 

L’amore… Una relazione d’amore che inizia sotto questo cielo  sarà carica di intensità per tutta la sua durata, e con Saturno nel segno durerà ve lo assicuro,  e avrà un impatto e una trasformazione sulla vostra vita unica e senza precedenti.

PESCI

Con tanti pianeti in settima il rischio di conflitti c’è soprattutto con chi vi è vicino: c’è tensione nella vostra vita in questo periodo, ma se siete consapevoli di ciò potreste usarla creativamente.  Non è poi così difficile trovare i compromessi necessari per mantenere una vera collaborazione.

L’amore…  Se siete sposati, o convivete, questo è un buon periodo per esaminare la vostra relazione:  con l’aiuto delle stelle comprendere quali sono le vostre necessità e se corrispondono alle esigenza del  partner. Per una vita felice dovete essere all’altezza di soddisfare ognuno i desideri dell’altro.

Stelline fortunose a tutti voi!

Simonne Strivet

Loading...

Author

Simonne Strivet

Simonne Strivet

Sono nata in Belgio, ma ora vivo in Italia. Ho iniziato gli studi di Astrologia molto tempo fa e non ho mai smesso di farlo. Oggi lavoro per giornali, riviste, circoli culturali e la radio dove conduco programmi a tema astrologico. Attualmente mi occupo di una branca dell’astrologia che si chiama Astrocartografia e studia le relazioni che esistono tra il nostro tema natale e la geografia. In pratica il luogo terrestre dove le nostre energie possono esprimersi al meglio nei campi che più ci interessano. Nel caso desideriate una astrocarta completa potete scrivermi al seguente indirizzo: simonnestrivet@hotmail.it

Dicci cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

/* ]]> */