Oroscopo

L’oroscopo del 2021!

oroscopo 2021
Written by Simonne Strivet

Cari amici, Buon Anno! Ecco il dettagliatissimo oroscopo del 2021!

Il 2021 si apre con un evento celeste eccezionale: la congiunzione tra Saturno e Giove in Acquario, che rappresenta un momento in cui dobbiamo prendere decisioni importantissime riguardo la direzione della vita verso la quale ci stiamo dirigendo.

Il 2021 inizia carico di aspettative: gettiamo alle ortiche il 2020 scrivendo la parola fine a tutte quelle situazioni  vecchie,  anacronistiche e deteriorate, stabilendo dei confini.

Giove vuole espandersi e lo farà senza limiti. Le sue energie, unite a quelle di Saturno vi aiuteranno a realizzare i vostri sogni. Una piccola raccomandazione per avere il successo assicurato sarà quella di fare le cose in modo equilibrato, lento e costante. Siate realistici riguardo ai vostri piani, ma anche intrepidi.

I timorosi e i paurosi non hanno mai ottenuto successo né nel lavoro né in amore!

Le situazioni migliori saranno quelle riguardanti il rinnovamento, il miglioramento e il progresso, la tecnologia, le nuove esperienze.

I vecchi problemi hanno bisogno di nuove soluzioni.

Se vorrete essere eccezionali dovrete adottare misure eccezionali! 

Che il 2021 vi porti mille situazioni  fortunose.

Passiamo ora ad osservare le stelle segno per segno…

ARIETE

Benvenuto 2021!

Il Nuovo Anno sarà per voi un pieno di forza e di ripresa con tanta voglia di vivere! Giove nel segno dell’Acquario riporterà il sorriso e tante buone occasioni sul vostro cammino. Lo scoramento e la delusione appartengono ormai al passato, dando spazio a pensieri saggi e determinati, ottimo sostegno per raggiungere gli obiettivi.

Giove e Saturno in Acquario sollecitano cambiamenti importanti e positivi nelle relazioni sociali, nei progetti e nelle amicizie. La congiunzione di questi due pianeti si rivelerà vincente per il vostro futuro professionale. Sarà la maggiore autostima a rendervi più fiduciosi verso la vostra realizzazione, accompagnata anche da un pizzico di fortuna. Riuscirete a realizzare un sogno, concretizzare un progetto, guadagnare riconoscimenti di cui avete tanto bisogno dopo tanti sacrifici. Farete delle scelte rivoluzionarie pronti ad affrontare una nuova vita.

Buone la giornate dal 9 gennaio al 15 marzo, periodo in cui Mercurio sarà anch’esso in Acquario e poi dal 5 Maggio all’11 Luglio quando sarà in Gemelli per stipulare contratti, presentare CV, affrontare esami, fare brevi viaggi. Proprio nel mese di maggio conoscerete una persona importante in grado di aiutarvi.

Qualunque cosa deciderete di fare i risultati saranno eccellenti.

Qualcuno potrebbe accostarsi all’astrologia.

L’amore… Il 2021 è un anno di riprogrammazione importante: sarete molto corteggiati e Giove con la complicità di Saturno promette belle occasioni durature per nutrire anima e cuore. Le storie che funzionano imboccheranno la strada della convivenza o del matrimonio con probabili letterine alla cicogna. Se Plutone dovesse rendere il partner spadroneggiante e prepotente ricordategli che “Il Prevaricatore” è un film di tanti anni fa, non più di moda.  

I single avranno la possibilità di rimettersi in gioco con mille occasioni di nuovi incontri. Il 2021 riserva grandi cambiamenti.

TORO

Iniziamo bene! Sarebbe meglio  preferire la camomilla al caffè soprattutto nei primi tre mesi dell’anno poiché le quadrature di Giove e Saturno al vostro Sole portano nervosismo e stanchezza, dovuti forse anche ad un sovraccarico di lavoro, intoppi e situazioni inaspettate da risolvere. Cercate di non impuntarvi e di non incaponirvi su certe situazioni contenendo emozioni e pensieri negativi.

Il Nuovo Anno si presenta impegnativo con la coppia Giove-Saturno in aspetto negativo, ma voi dovrete combattere la stanchezza, la pesantezza e l’affaticamento seguendo una sana dieta nutriente, amministrando correttamente le vostre forze, programmando gli impegni, e dedicando maggior tempo al contatto con la natura, vero toccasana per la vostra salute.

Buttatevi alle spalle le zavorre pesanti e dedicatevi al nuovo assecondando Saturno che impone energiche potature delle cose che non hanno più nessuna utilità.

Nei mesi di maggio, giugno e luglio, Giove sarà in Pesci garantendo un periodo più sereno e positivo sia per quanto riguarda le amicizie sia gli impegni mondani. Bene in quel periodo gli studi per chi è ancora impegnato a scuola o all’università. Giove in sestile dai Pesci cambierà le cose in una partita che sembrava persa.

Per tutto l’anno sarà fondamentale mantenere la calma cercando di trasformare le difficoltà in occasioni di crescita.

L’amore…  Alti e bassi soprattutto nei primi mesi dell’anno. Anche in questo settore la quadratura di Giove e Saturno si farà sentire ma a soccorrervi ci sarà Plutone che vi farà capire perché e per come accadono certi avvenimenti. Anche Nettuno farà la sua parte acuendo l’intuito di fronte al biforcamento delle strade da prendere. L’adattamento volgerà gli eventi a vostro favore.

Dovrete aspettare quasi la fine dell’anno, quando da novembre in poi, si apriranno nuove strade interessanti ed anche le relazioni in corso avranno un notevole miglioramento.

GEMELLI

Festa grande con Giove e Saturno nel segno amico dell’Acquario per quasi tutto il nuovo anno! Con l’appoggio di questi due pianeti potrete mettere a frutto le strabilianti occasioni con cui vi imbatterete per le strade del 2021. Nuovi stimoli e nuove conquiste potrebbero avere a che fare con paesi lontani forse anche solo per uno scambio commerciale. Giove offrirà le occasioni ma sarà Saturno a consolidarle.

Negli anni passati siete stati un po’ sotto tono, ma adesso sarete in grado di dimostrare la vostra intelligenza  e le vostre competenze al mondo intero sorprendendo tutti davvero.

È vero che Nettuno non ha occhi dolci per voi, ma basterà che vi teniate lontano da situazioni o persone ambigue usando sempre onestà e sincerità. Mercurio sarà di grande appoggio per buona parte dell’anno con le sue retrogradazioni tutte nei segni d’aria: in Acquario dal 9 gennaio al 15 marzo, in Gemelli dal 5 maggio al 11 luglio e in Bilancia dal 31 agosto al 5 novembre. Saranno ottimi periodi per affrontare esami, per stringere affari, firmare contratti, proporsi per un nuovo lavoro o proporre nuove idee lavorative. Mi raccomando: prendete al volo le occasioni!

Incontrerete persone disposte ad aiutarvi.

Bene anche la salute che potrebbe trovare soluzioni per risolvere stili di vita un po’ troppo sedentari.

L’amore… Positivo anche quello spicchio del cuore che grazie alla ritrovata fiducia in voi stessi e ad un pizzico di fortuna migliorerà il suo battito e riuscirà a realizzare progetti abitativi per coronare il sogno della vita a due. Rapporti sereni colorati da una nuova aria di felicità. 

Le cicogne volano basso recando con sé emozioni che scaldano il cuore.

Se siete single e ancora alla ricerca dell’altra metà, evitate le storie complicate, le persone sfuggenti e poco chiare, poiché Nettuno è sempre in agguato e il proverbio delle nostre nonne è sempre valido: “Meglio soli che male accompagnati”!

Il lato positivo di Nettuno? La  capacità di farvi provare sensazioni rare e profonde… ma con la persona giusta.

CANCRO

Una piacevole sensazione di leggerezza vi accompagnerà per tutto il 2021.  Iniziamo subito col dire che il trio dei grandi Titani si è sfaldato e ora resta solo Plutone in opposizione ma, rispetto allo scorso anno, saprete come gestirlo e sfruttarlo positivamente. Richiederà comunque grande cautela perché le sue energie sono molto potenti. Evitate di provocare l’opposizione degli altri e siate disposti a cambiare i vostri piani, pronti a  ricominciare tutto daccapo se necessario.

Liberi quindi dalla  stretta energica di Giove e Saturno in Capricorno vi sentirete più sereni e i momenti brutti saranno solo un ricordo.

Urano, con il suo bel sestile vi aiuterà a fare i cambiamenti necessari per raggiungere i vostri obiettivi. Sarete in molti a lanciarvi in nuove avventure, nuovi progetti, aspirazioni e sogni  che tenevate chiusi nel cassetto.

Urano vi renderà più attivi e aperti alle novità, e Nettuno sarà pronto a  stimolare la vostra fantasia e la vostra creatività. 

Giove in Pesci, da maggio a luglio e di nuovo a fine dicembre, fa presagire un  periodo ricco di emozioni e miglioramenti ma non fate l’errore di precluderti le opportunità restando a braccia conserte: Giove per dare i suoi frutti ha bisogno della vostra assidua partecipazione! Se non chiederete nulla vi sarà dato.

L’anno si prevede molto produttivo e foriero di novità vantaggiose, ma dovrete  essere  flessibili, aperti, intuitivi.

Nettuno in Pesci vi aiuterà a perfezionare gli studi e la conoscenza. Affronterete viaggi che vi regaleranno una maggiore apertura verso il mondo: sarete disposti ad apprendere nuove discipline di cui non avevate  conoscenza.

L’amore… Se avete avuto un periodo difficile nella vostra relazione in cui le lotte di potere l’hanno fatta da padrone, ora sapete cosa fare: Dentro o fuori! Non ci saranno più mezze misure. Il desiderio esagerato di immischiarsi e di interferire nelle cose altrui è uno degli effetti negativi di Plutone, ma il 2021 dice che la decisione è presa anche se ha richiesto tempo e dispendio eccessivo di energie. Dimostrerete di essere voi i più forti cambiando e ricominciando con una nuova veste qualora aveste deciso per il “dentro”.

LEONE

Saranno numerosi gli impegni da fronteggiare nel corso del 2021! Giove e Saturno in opposizione vi daranno filo da torcere e dovrete cercare di evitare soprattutto le esagerazioni.

Per certi versi  sarà un periodo di realizzazione della vostra vita, e sarete tentati di espandervi oltre il limite. Avrete buone possibilità di successo e dovrete perseguirli ragionevolmente. Questo  periodo rappresenta una svolta, e dovreste cogliere le occasioni senza lasciare nulla al caso.

Anche il ragionevole Saturno sarà in opposizione. Possono  presentarsi stanchezza o dolori inspiegabili, oppure potreste sentirvi  stranamente freddolosi. Oppure potreste avere una visione delle cose pessimistica.

Fondamentale sarà non trascurare la salute dei denti, delle ossa e della schiena. Curate l’alimentazione e praticate un’attività sportiva regolare. Sono piccoli accorgimenti, che incideranno positivamente sulla vostra forma fisica e vi aiuteranno a mantenere alto il livello energetico.

Un atteggiamento filosofico e movimenti ben calcolati daranno delle gratificazioni. Dovrete cercare di essere pazienti.

E c’è anche Urano in quadratura per cui lavorerete sotto eccessiva pressione e potreste non avere il tempo per rilassarvi. Preferirete continuare a lavorare come un fulmine e fare il più possibile dei progressi.

Cercate di amministrare correttamente le vostre forze evitando gli eccessi, di ogni tipo. Gli impegni saranno molti, ma dovranno essere gestiti con tanto buon senso!

L’amore… Con Urano e Saturno contro non tutto sarà semplice e lineare.

Colpi di scena anche nelle relazioni datate, cambi di rotta, rotture improvvise e possibili innamoramenti stravaganti.

In ogni situazione però non ci sarà molto tempo da dedicare al partner a causa del lavoro e qualcosa nella coppia non combacerà con le aspettative vostre o del partner: non sarà facile capirsi già dal mese di Gennaio. Cambiare vita potrebbe essere una soluzione, cambiare partner anche! O lo avete già fatto?

VERGINE

Per il vostro Anno Nuovo ci sono transiti  positivi e interessanti che vi incoraggiano a coltivare nuovi interessi e a trasformare la vostra immagine rendendola un po’ più eccitante.

I cambiamenti radicali potrebbero sembrare sconvolgenti, ma saranno così stimolanti e creativi che renderanno la vostra vita più eccitante, interessante e viva. 

Il passaggio di Giove nel settore del lavoro dilata il senso di importanza che le regole e il dovere hanno nella vostra vita e non se ne può non tenere conto. Ci saranno  miglioramenti nei rapporti con i colleghi di lavoro, una maggiore libertà, aiuti da parte di compagni di lavoro, e può anche darsi che il lavoro stesso subisca cambiamenti.

Giove potrebbe voler dire anche abbondanza di lavoro, quindi più straordinari, e una maggiore rendita economica, ma anche un maggior dispendio di energie fisiche.

Poi c’è Saturno il cui transito attraverso la sesta Casa può essere paragonato alla preparazione che si fa per un debutto: dovrete cercare di sistemare tutto per il meglio anche se ciò comporta un lavoro intenso e pesante. Se  riuscirete nell’impegno, il lavoro col tempo vi porterà numerosi  benefici.

Sarà un anno migliore anche per la salute, in quanto riuscirete a smettere di fumare o ad abbandonare qualche  altra abitudine debilitante.  

L’amore… Questo è un anno in cui più che mai dovrete aprire il vostro cuore ad emozioni intense, sincere e  fascinose. Le possibilità sono davvero tante.

Potrete innamorarvi perdutamente oppure concedervi qualche sana trasgressione.

Non avrete tempo per le emozioni tranquille, le situazioni o le persone prevedibili. Il 2021 è l’anno del  rinnovamento.

Se siete single potreste allacciare nuove relazioni, incontrare persino un nuovo amore che vi insegnerà  a realizzarvi meglio. 

Febbraio, maggio, settembre e dicembre saranno i mesi dell’acchiappo”.

BILANCIA

Grazie a Giove e Saturno in Acquario, segno amico da sempre, saranno molte le cose positive che incontrerete sulla vostra strada nel corso del 2021. Il periodo sarà decisamente più sereno e riuscirete  a superare gli eventuali dispiaceri e i momenti di stallo dell’anno precedente. 

In questo Nuovo Anno potrete mostrare appieno le vostre capacità ma tenete sempre a mente che dovrete dare a Giove una piccola spinta affinché si concretizzino le opportunità che vi offrirà. Nulla accadrà se non chiedete! Le retrogradazioni di Mercurio, tutte nei segni d’Aria nel corso dell’anno, segneranno ottimi periodi per lo studio, il lavoro, i viaggi, la comunicazione. Mente positiva e brillante quindi che vi permetterà di valutare alcune opportunità di puntare sull’originalità per superare una crisi o realizzare un sogno facendo qualcosa di diverso che si rivelerà anche una buona fonte di guadagno.

Chi è impegnato negli studi apprenderà più in fretta riuscendo ad approfondire le conoscenze per ottenere ottimi voti.

Qualcuno pensa alla pensione anticipata, qualcun altro pensa di rimettersi in gioco e qualcun altro ancora deciderà di restare solo. In qualunque caso occorre riprogrammare.

L’amore… Sarà soprattutto nei mesi di marzo, aprile, giugno e luglio, settembre e ottobre che saranno soddisfatti i desideri del cuore. Giove in Acquario colorerà le vostre giornate di toni vivaci rendendovi pronti a rimettervi in gioco con entusiasmo.

Se siete alla ricerca di un rapporto importante, con Saturno in trigono al vostro Sole, aumenteranno le possibilità di fare l’incontro giusto che durerà nel tempo.

Molti di voi avranno l’opportunità di incontrare una persona  affidabile, seria e matura con tanta voglia di creare un nido caldo e rassicurante.

Se siete single e amate andare a caccia, armatevi di un buon cavallo e le stelle faranno il resto.

SCORPIONE

Pronti a combattere le avversità di alcuni pianeti? Come dico sempre: “Uomo avvisato mezzo salvato!” E poi  non sono tutti sfavorevoli. 

Ma andiamo per gradi.

All’opposizione di Urano  siete già abituati: nervosismo, stanchezza, stress, pessimismo. Per contrastarli dovrete evitare di caricarvi di troppi impegni e oneri eccessivi evitando di mettere a dura prova la vostra pazienza e cercando di coltivare la vostra  capacità di adattamento. 

Mantenete la calma quindi, praticate un po’ di sport, rimanendo concentrati sul da farsi. 

Voi siete forti, ma in certi momenti avrete voglia di buttare tutto all’aria. I pensieri sono tanti e pure le preoccupazioni. Mercurio proprio all’inizio dell’Anno vi spingerà a guardarvi dentro: concentratevi su ciò che vi sembra più realizzabile e seguite una strategia vincente facendovi consigliare magari da una persona anziana ed esperta.

A Dicembre la musica cambia, sia per via della lunga sosta di Venere in Capricorno, sia perché Giove entrerà in Pesci inaugurando una fase più serena e fortunata della vostra  vita.

Il  pianeta della Grande Fortuna farà il suo primo ingresso in Pesci, tra il 14 maggio e il 28 luglio, e in quel periodo potreste riuscire a definire questioni importanti, proporvi nel lavoro, risolvere alcune criticità della casa o con i parenti.

Grazie a una combinazione di fiducia e positività, riuscirete  a relazionarvi  meglio con gli altri e ad attirare la fiducia e la simpatia delle persone. 

L’amore… Sarà un anno intricato e complicato per il vostro cuore con emozioni altalenanti, incertezze, tensione e imprevisti. 

Conciliare il tutto non sempre sarà facile. Ma non disperate: ci saranno anche momenti belli e impegnativi tra maggio, luglio e poi a dicembre.

Il transito di Venere in Capricorno si rivelerà estremamente positivo per la vostra vita affettiva a novembre.

Le relazioni stabili avranno un notevole miglioramento e saranno caratterizzate da un’intesa profonda e sensuale.

Se siete single vedrete aprirsi davanti a voi situazioni davvero  molto interessanti. 

SAGITTARIO

Il 2021 è l’anno delle nuove avventure, delle nuove conoscenze, delle nuove competenze. Carichi di grinta, di voglia di fare e di tanta  energia potrete seguire senza problemi i  vostri  nuovi  interessi e fare tutte quelle cose che per mancanza di tempo avevate tralasciato in passato. Vi attiverete con successo per dare un nuovo orientamento alla vostra vita. Molti di voi avranno l’opportunità di approfondire le proprie relazioni professionali, accettare promozioni, ottenere successo…

Il periodo si rivela eccellente anche per migliorare l’aspetto fisico aiutandovi con lo sport.

Mercurio, con i suoi lunghi anelli di sosta nei segni d’aria farà lavorare la vostra mente con estrema velocità. Comunicativi e brillanti, potrete aumentare il vostro giro  di affari, superare brillantemente esami, proporvi argutamente per un nuovo lavoro.

Incontrerete una persona in grado di impartirvi nozioni preziose.

Miglioramenti economici assicurati.

Attenti alle note scritte in piccolo e  agli errori di valutazione nel periodo che va dal 5 maggio all’ 11 luglio, quando Mercurio sarà in opposizione nel segno dei Gemelli.

Nettuno in quadratura al vostro Sole vi invita a vigilare sull’alimentazione e a stare lontano dalle sostanze tossiche, fumo compreso!

L’amore… Soddisfazione, passione, stupore, meraviglia, sogni da realizzare…nuove avventure vi attendono, in questo Nuovo Anno, con grandi emozioni e un pizzico di fortuna in più, per riuscire a coronare i vostri desideri.  Matrimonio o convivenza? Sarà un passo importante  che porterà  una fase di benessere e di stabilità.

Anche qui però è in agguato Nettuno ed è consigliabile tenersi lontano da situazioni inafferrabili, persone ambigue, e soprattutto cercare di  essere sinceri con gli altri e con sé  stessi.

Da Maggio a Luglio con Giove in Pesci dovrete stare attenti alle confusioni e ai deragliamenti.

CAPRICORNO

2021 pieno di grinta, energia e voglia di fare!

Saturno, vi ha aiutato a crescere e maturare, e ad  ottenere riconoscimenti  importanti: ora metterete la parola fine a quelle situazioni incresciose e logoranti che vi hanno accompagnato nel corso del 2020.

Adesso siete  pronti a rimettervi in gioco in modo nuovo cambiando, se necessario, le regole del gioco.

Marte subito dopo l’Epifania entrerà in Toro aiutandovi a ripartire alla grande come siete soliti fare. Certo, l’ultima parte dell’anno non è stata molto brillante, ma ora che Marte non vi guarda più di traverso avrete ottime occasioni per inserire qualcosa di nuovo nella vostra vita per raggiungere i vostri obiettivi senza riserve. Avete bisogno di una profonda intesa con le persone che vi circondano nel settore lavorativo, con cui condividere emozioni, gioie e sacrifici per una crescita comune.

Le cose che si realizzeranno nel 2021 saranno durature anche se richiedono impegno e sacrificio. L’anno, rispetto al passato, sarà più sereno riguardo ad alcune situazioni professionali: vi darà sicurezza e ci sarà anche un miglioramento della situazione economica ed una maggiore stima da parte dei datori di lavoro.

L’inizio dell’anno sarà particolarmente efficace per risolvere alcune questioni di ordine finanziario e per iniziare un nuovo percorso professionale.

L’amore… Le antiche ferite piano piano si rimarginano e scompare anche il timore di non essere accettati. Plutone vi aiuterà a guardarvi in profondità. L’amore è fatto di stima e in questo nuovo anno ne riceverete molta,  riscoprendo finalmente il vostro  valore personale. Sarà Giove in Pesci, da maggio a luglio a rendervi più sentimentali, romantici e “appetibili”!  Le stelle parlano di novità: non mancheranno le sorprese, ma occhio a non prendere decisioni frettolose. La persona di cui vi innamorerete sarà molto diversa da quelle frequentate finora che porterà una vera rivoluzione nella vostra vita.

ACQUARIO

Festa grande nel vostro cielo in questo Nuovo Anno! I veri protagonisti sarete voi, con Giove che vi renderà ottimisti e fiduciosi e Saturno che consoliderà i vostri progetti e i vostri sogni. Nuove strade si apriranno in più settori come era successo circa venti anni fa. Mentre si ridefinisce una nuova vita, i vecchi sistemi crollano.

Saturno, consiglia di occuparvi delle questioni legali per chiuderle una volta per tutte. Qualcuno cambierà casa!

Con Urano in quadratura, sono da mettere in conto alcuni momenti di nervosismo. La tensione di Urano e Saturno vi spingerà ad abbandonare le brutte abitudini e a rinunciare ai modi bruschi di relazionarvi con gli altri.

Date sfogo all’imprevedibilità predisponendovi al cambiamento. Da un lato vi muoverete con modi diversi per accumulare i beni facendo scelte coraggiose, dall’altro seguirete principi nuovi e più altruistici. Da sempre vi occupate delle relazioni più ampie: quelle delle amicizie e quelle della collaborazione. Ci saranno nuove conoscenze, nuove collaborazioni, nuove relazioni…

L’aiuto di Mercurio sarà prezioso con le sue lunghe soste nei segni d’Aria per il lavoro, le nuove  iniziative e le relazioni professionali.

Potrete infine contare sull’appoggio virtuoso di Marte tra marzo e aprile, per migliorare i vostri progetti e realizzare i vostri sogni. Il guerriero dello Zodiaco vi darà tanta grinta e nessuno potrà più fermarvi.

L’amore… Pronti a rimettervi in gioco? Attenti però all’effetto dilagante di Giove che potrebbe portarvi ad avere il piede in più staffe! Ci saranno molte occasioni alle quali non saprete dire di no! 

Saturno intanto propone i tagli e le potature per chiudere definitivamente le relazioni che non hanno più niente in comune mentre Urano vi spinge  nell’orto del vicino se il rapporto col partner ha perso smalto e passionalità.

Naturalmente chi ha una salda relazione potrà vivere divinamente giocando ruoli diversi in modo da non perdere il controllo. Ogni situazione dovrà essere presa con consapevolezza, in modo da non creare rimorsi.

PESCI

Non avrete il massimo dalle stelle ma neanche il minimo! Le energie per portare avanti i vostri  impegni ci sono tutte,  ma non dovrete lasciarvi sopraffare dalla pigrizia e dalla golosità! Il passaggio di Giove nel periodo tra Maggio e Luglio  potrebbe esasperare la tendenze alle abbuffate e a mettere su peso.

La quadratura tra Saturno e Urano vi costringerà a fare delle scelte  non semplici, necessarie per portare coerenza nel rispetto di voi stessi e degli altri. 

Saturno vi insegnerà a stare soli, a rinunciare al superfluo, a capire cosa vi serve davvero, a capire chi vi è amico e chi nemico, ma soprattutto a non arrendervi di fronte alle difficoltà e a dare un valore diverso al tempo.

Sarà un anno questo del 2021 in cui dovrete tirar fuori i talenti nascosti per imbarcarvi in nuove avventure che vi porteranno a sviluppare una nuova filosofia di vita.

Saranno facilitati soprattutto i progetti che hanno a che fare con le comunicazioni, i contatti sociali, internet, programmi Radio e TV.

L’amore… Nettuno nel vostro segno caratterizza le storie d’amore dipingendole di un rosa antico romantico, sensuale e travolgente. Una lezione da tenere a mente è quella di non affidare il vostro cuore a chi non lo merita.

Anche se siete in coppia stabile non dimenticate di introdurre novità nel ménage famigliare.

Tra Maggio e Luglio Giove si affaccerà nel vostro segno regalandovi occasioni fortunate, e farà emergere emozioni e sentimenti che faranno vibrare l’anima. Le stelle garantiscono un fine anno eccezionale! Il 2021 naturalmente.

Buon Anno e tante Stelline Fortunose a tutti

Simonne Strivet

Sono a disposizione per un consulto privato all’indirizzo simonnestrivet@hotmail.it

Normalmente il costo è di 70 € per ogni analisi, ma per voi che seguite Amiche di Fuso offro Tema di nascita, Previsioni, Astrocartografia al costo di 40 euro ciascuno.

Da anni mi occupo proprio di ASTROCARTOGRAFIA, un ramo dell’astrologia che ha lo scopo di suggerire in quali luoghi nel mondo i nostri pianeti di nascita possono diventare dominanti pur non essendosi espressi nel luogo in cui siamo nati o in cui viviamo.

Ho pensato di fare cosa gradita considerando che sempre più persone decidono di cercare lavoro all’estero o spostare la loro attività in un luogo che offra maggiori possibilità di sviluppo.

A seconda del settore che si vuole potenziare  si possono scegliere luoghi più propizi per intraprendere un’attività, per crescere meglio i propri figli, per pubblicare scritti, per fare investimenti immobiliari, per ricevere cure migliori, per trovare l’amore …

Conoscere dove nel mondo possiamo avere più chanches, potrebbe essere di grande aiuto in un momento come questo.

Loading...

Author

Simonne Strivet

Sono nata in Belgio, ma ora vivo in Italia. Ho iniziato gli studi di Astrologia molto tempo fa e non ho mai smesso di farlo. Oggi lavoro per giornali, riviste, circoli culturali e la radio dove conduco programmi a tema astrologico. Attualmente mi occupo di una branca dell’astrologia che si chiama Astrocartografia e studia le relazioni che esistono tra il nostro tema natale e la geografia. In pratica il luogo terrestre dove le nostre energie possono esprimersi al meglio nei campi che più ci interessano. Nel caso desideriate una astrocarta completa potete scrivermi al seguente indirizzo: simonnestrivet@hotmail.it

Dicci cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.