Novità dal mondo

Capodanno a Dubai

Capodanno a Dubai
Written by mimma Dubai

Sembra il titolo di un film di Vanzina.

Il classico cinepanettone che tutti criticavano e poi invece era campione di incassi al cinema.

La verità che siamo tutti alla ricerca di allegria, un po’ di leggerezza e magari di sognare posti lontani.

Oggi il mio articolo sul capodanno a Dubai ha questo scopo.
Farvi magari sbirciare su quello che succede, e perché no, anche ispirare chi magari vuole venire a Dubai.

In realtà l’articolo nasce dalle tante richieste che mi vengono fatte su Dubai. L’ultima riguardava proprio cosa fare per capodanno a Dubai.

Io in passato ero la classica party girl, amavo uscire ed essere informata sui posti e le tendenze.
Poi sono cambiata. Faccio pochissima vita mondana qui. Ma mi è rimasta la curiosità di informarmi.

Oggi provo a riassumere le cose più interessanti che ho letto.
Ma vi assicuro che Dubai offre tantissimo. Tra concerti live, feste in spiaggia e fuochi d’artificio, Dubai sa come accogliere l’anno nuovo.
Ovviamente si tratta di offerte non economiche.
Ma oggi sogniamo un po’.

1 : Kile Minouge in concerto all’Atlantis

Questo apputtamento è molto pubblicizzato, in generale il cenone all’Atlantis è una ricorrenza amata da molti. Quest’anno sarà allietato dal concerto delle Venere in miniatura Kile Minouge.

Capodanno a Dubai all'Atlantis

2: Dubai Opera

All’interno del famoso teatro si alterneranno concerti live di band e dj.
Si potrà ballare e comunque verrà allestita la cena.

3: La magia del Sonora Camp nel deserto

A mio avviso questo potrebbe essere uno dei modi più interessanti per aspettare il nuovo anno. Una magica notte sotto le stelle, circondati dalle dune in uno dei camp più belli qui a Dubai.
Con musica bellissima e cibo ottimo. Magico

4: CÉ LA VI

Cé la vi è uno dei posti più iconici di Dubai. Al 54° piano di un edificio all’interno di Down town. Il locale ha un terrazzo che offre la vista del Burj Khalifa e pertanto si potrà ammirare lo spettacolo delle luci e anche i fuochi.
Pare ci sarà un super ospite, ma per ora è tenuto segreto. In ogni caso è assicurato il buon cibo alla carte, asiatico e un intrattenimento musicale, nonché la solita atmosfera super glamour.

capodanno a dubai: Cé la Vie

5: Un bel giro con il Lotus Mega Yacht

Sicuramente un modo diverso per festeggiare il capodanno a Dubai è imbarcarsi sul Lotus Mega Yacht per godersi l’arrivo del nuovo anno in mare. 
Si potrà ammirare la skyline di Dubai dall’acqua mentre si passa davanti a luoghi famosi come Burj Al Arab, Bluewaters Island e Atlantis, The Palm. Sarà possibile concedersi un buffet a cinque stelle con postazioni di cucina dal vivo. 

Questo ampio yacht di lusso che salpa dal molo 7 a Dubai Marina ha tutto, compresi diversi ponti di intrattenimento, una piscina a bordo e un cinema per bambini che farà divertire i più piccoli.  Prenota i biglietti in anticipo per evitare delusioni.

Queste sono le mie 5 preferenze. Ma come dicevo c’è molto molto di più.

Io sarò probabilmente a casa di Elena, sul mare, con il karaoke, con il naso all’insù per vedere i fuochi. Sperando che il nuovo anno mi porti la cosa che più desidero, ma che non dico per scaramanzia. Ma che forse potete immaginare.

E voi cosa farete?

Potendo scegliere, cosa fareste voi tra queste 5 offerte?

Mimma, Dubai

Loading...

Author

mimma Dubai

Giovane quarantenne, mamma di una very funny girl, partita per amore per Kuwait City al grido di “oh poverina” e “ma non ti annoi” sono riuscita a realizzare una grande impresa in mezzo al deserto: trovare il mio vero io. Terrona, comunicativa, pr, scrittrice, sostenitrice della forza del pensiero positivo e grande estimatrice dell’amicizia tra donne di tutte le razze, lingue ed età. Il covid mi ha stravolto la vita, obbligandomi a trasferirmi a Dubai. Dal medioevo sono passata al Futuro. Cosa mi aspetta dopo?

Dicci cosa ne pensi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.